There's a new book in the house, or rather... there's "The intruder"



Access the italian version of the web site to see the new book. English version will be available soon!

TO SEE THE NEW BOOK, PLEASE ACCESS THE ITALIAN WEBSITE BY CHOOSING FROM THE DROPDOWN MENU ON THE VERY RIGHT TOP OF THE PAGE.  ENGLISH VERSION WILL BE AVAILABLE SOON!


Venerdì 6 Ottobre sarà on-line un nuovo libro personalizzabile con il nome e il viso di un bambino o di una bambina da 0 a 3 anni.


La nuova fiaba è frutto della penna di Teresa Cassinari, già autrice delle altre storie in collana ed è illustrato da Laura Garrido, di Tenerife.
Laura ha passato con noi due mesi, durante la prima metà dell'anno, nell'ambito di un programma di scambio culturale organizzato dalla sua università.

Il suo lavoro, grazie ai consigli di Boombang Design e del veterano Davide Abbati, ha interpretato al meglio questa fiaba, pensata per i più piccoli.

Le illustrazioni, di cui potete vedere un'anteprima nella gallery in fondo alla pagina, sfruttano le linee morbide e i contrasti di colore per incontrare la sensibilità dei bambini più piccoli. Il mondo che raccontano è quello di una fattoria in cui ogni animale ha caratteristiche caratteriali che corrispondono alle sue caratteristiche fisiche. 

Potremmo definirla una versione ultramoderna della fiaba del brutto anatroccolo: qui l'intruso è un cucciolo d'uomo che però riesce a trovare la strada di casa da solo, con l'aiuto di un po' di magia.

Per celebrare l'uscita avete l'opportunità di acquistare il libro con il 20% di sconto, se lo fate tra il 6 e l'8 Ottobre 2017.

Utilizzate il codice: INTRUSO e la quota vi sarà scontata dal totale del carrello.